Il controllo di gestione con FIVE CONSULTING: la gestione rifiuti evoluta, efficiente e senza problemi

Occuparsi della gestione rifiuti per un’amministrazione comunale è un compito complesso, che richiede esperienza, conoscenza delle normative e capacità di interfacciarsi con i diversi operatori.

FIVE CONSULTING nasce proprio da qui, grazie a un team eterogeneo e multidisciplinare in grado di offrire consulenza e supporto puntuali per qualunque esigenza di gestione rifiuti urbani.

Controllo di gestione dei rifiuti urbani

FIVE CONSULTING: il tuo partner strategico e operativo nella gestione rifiuti.

Controllo di gestione per la pubblica amministrazione

ETC Project

Fondato sulla consapevolezza del ruolo dell’Ente Territorialmente Competente (ovvero l’ente locale incaricato della gestione rifiuti) e delle responsabilità che lo stesso si assume, il servizio ETC Project prevede l’attivazione della sezione ‘analisi dati ETC’ sulla piattaforma Ambiente Puntuale 2.0 e il caricamento (a cadenza mensile) di tutti i dati forniti dal gestore.

Il processo ha un duplice obiettivo: da un lato verificare l’andamento economico e qualitativo del servizio di igiene urbana rispetto all’appalto assegnato e alle richieste di Arera; dall’altro generare dati utili per agevolare le decisioni di competenze dell’ETC, riducendo i tempi e fornendo chiare motivazioni per ogni scelta.

Controllo di gestione dei rifiuti urbani

Flusso del sistema di gestione e controllo dati

Check
contratti

Il pacchetto è offerto come estensione del servizio ETC Project e prevede il controllo tecnico-qualitativo di tutto il servizio di igiene urbana oltre all’aspetto economico. Il servizio può essere ulteriormente implementato con la figura del DEC – Direttore Esecutivo del Contratto.

Vai ai servizi Arera, 116 e tariffa puntuale.

Controllo di gestione dei rifiuti urbani
Controllo di gestione dei rifiuti urbani