Il nostro Team
La filosofia aziendale di lavorare in TEAM, dove ognuno ha le proprie competenze, ma dove ogni competenza trova il miglior risultato interagendo con l’altra, in S.S.A. trova la sua massima applicazione.
Il Team è costituito da gruppi al cui interno operano: Manager di settore, Ingegneri informatici ed ambientali, Dottori in matematica/statistica, Economia e Scienze Giuridiche.
Gruppi di lavoro S.S.A.
Gruppo di coordinamento, gruppo manageriale operativo, gruppo informatico, gruppo matematico statistico, gruppo economico giuridico e gruppo ambientale.
S.S.A.:
Metodologia di lavoro
Ogni progetto è strutturato secondo un protocollo predefinito.
FASE A
1. Analisi della problematica: determinazione degli obiettivi.
2. Analisi demografica: determinazione delle modifiche demografiche dell’area considerata.
3. Analisi operatività in corso: determinazione elaborazione del piano operativo di intervento, suddivisa in 4 operazioni.
3a. Ideazione – Soluzione – Progettazione;
3b. Studio dell’impatto economico preventivo;
3c. Studio dell’impatto ambientale preventivo;
3d. Analisi e verifica delle applicazioni informatiche.
FASE B
4. Validazione piano: relazione progettuale finale.
5. Verifica consuntiva: verifica dati economici ed ambientali consuntivi.